Multi riflessologia facciale
metodo originale Dien
Chan ®
E'una tecnica naturale, semplice, economica e molto efficace, che permette di recuperare o mantenere lo
stato di buona salute.Stimolando determinati punti del viso potrai utilizzarla su di te come pure su altre persone!
"Dien Chan ® Bui Quoc Chau è un metodo di multi-riflessologia facciale vietnamita originale e naturale per gestire la propria salute. Imparando questo metodo possiamo recuperare o mantenere lo stato di buona salute in completa autonomia in quanto il viso è sempre a portata di mano e possiamo intervenire su di esso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Cos’è il Dien Chan ®?
Dien Chan ® Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita, metodo originale, si basa sulla stimolazione di zone e di punti di riflesso che si trovano appena sotto la superficie della pelle del viso e non solo; si mandano così degli stimoli al cervello il quale elabora i comandi necessari per riequilibrare il corpo.
Come funziona il Dien Chan® ?
Il corpo umano è un insieme assai complesso dove ogni parte è collegata con varie altre parti. Pertanto lo stimolo di un punto sul viso rappresenta un segnale che, tramite il sistema nervoso viene trasmesso e può provocare una reazione in un altro punto.
La Riflessologia Facciale Vietnamita considera circa 600 punti riflessi sul viso, localizzati e numerati con l’aiuto di una quadrettatura fittizia. Nella maggior parte dei casi è sufficiente stimolare da 2 a 5 punti ed è possibile la risoluzione di molti disturbi in una sola seduta.
Tutti i disagi sono basati su una cattiva circolazione dell’energia e della forza interna, la ripresa completa e vera di una persona, può essere solo olistica, cioè della persona nella sua totalità. Possiamo imparare a prenderci cura del nostro corpo nel suo insieme in modo naturale, senza considerare soltanto le parti indebolite ed i buoni risultati non si faranno attendere!
Valido e verificato!
Le basi operative sono fondate su massaggi e pressioni su determinati punti e verificati in più di 40 anni da terapeuti di oltre 35 paesi nel mondo.
Perché che cosa è utile?
La Riflessologia facciale è utile per problemi in fase acuta o disturbi cronici così come per contratture muscolari, dolori articolari, mal di testa, febbre, raffreddore. Per un riequilibrio generale e antistress. Per
Disintossicazione, purificazione di reni, pelle, polmoni…come
primo intervento per lievi disturbi o piccoli traumi, e molto altro ancora.
Come funziona una seduta?
La seduta completa in studio dura circa 1 ora e prevede, se opportuno, anche l’utilizzo della moxa. In base alle esigenze o disturbo del cliente si individua lo schema di riflessologia più adatto, é qui nei una seduta mirata e personalizzata. Alla fine della seduta viene rilasciato la mappa del viso con l’autotrattamento più opportuno in modo che il cliente lo possa ripetere a casa in totale autonomia.
